Presentazione

La  nostra  principale attività è la produzione di calcestruzzi classificati per l’ edilizia e il genio civile,  l’estrazione e la produzione in proprio degli  inerti e degli  aggregati per calcestruzzo, senza fare capo salvo casi particolari ad acquisti esteri per le materie prime.

Disponiamo di  due impianti fissi di calcestruzzo che garantiscono elevate produzioni giornaliere, più un impianto silo per la lavorazione degli  inerti,  rispettando  tutte  le prescrizioni  ambientali antinquinamento in vigore ( aria, acqua e suolo ).

Il nostro parco veicoli garantisce un servzio celere ed accurato per soddisfare le richieste dei nostri clienti; la centrale operativa gestisce l’intera flotta veicoli adeguando la prestazione secondo la domanda.

Dal 1987 siamo membri della FSKB,  ASIC,  Associazione Svizzera dell’ industria degli Inerti e del Calcestruzzo, dal 1994 dell’ ATMI, Associazione Ticinese di Materiali Inerti.

La nostra azienda è sempre stata a conduzione famigliare,  le maestranze sono da anni con soddisfazione alle nostre dipendenze ed hanno acquisito una elevata esperienza operando su ogni tipo di cantiere.

Abbiamo particolarmente a cuore la sicurezza sul lavoro e la salute dei nostri dipendenti, tramite consulente esterno verifichiamo costantemente l’ analisi dei pericoli e concretizziamo le necessarie misure di sicurezza.



Silo & Beton Melezza SA

© Silo & Beton Melezza SA  2018  -    www.melezzasb.ch